Si porta a conoscenza dei soci dell'iniziativa di Ansaldo Energia SPA

Si informa tutto il personale che la Direzione Aziendale, d’intesa con la RSU, con l’obiettivo di promuovere e favorire ulteriori azioni di solidarietà in favore dei figli minorenni di Eros Cinti ha deciso di aprire un Conto Corrente Bancario dedicato, intestato ad Ansaldo Energia SPA, dove potranno essere accreditate future donazioni volontarie effettuate anche da Aziende esterne, Organismi associativi e privati cittadini.

Conto Corrente N. 961910 c/o BANCA PASSADORE
Coordinata IBAN: IT97 L 03332 01400 000000961910
Codice SWIFT/BIC: PASBITGG

Anche ai fini di assicurare la massima trasparenza dell’iniziativa e di favorirne le adesioni, l’Azienda darà puntuale informativa alle OO.SS.LL., fornendo i relativi estratti conto con cadenza bisettimanale sull’andamento dei bonifici registrati.In considerazione del fatto che i due figli minori, in quanto orfani di entrambi i genitori, sono attualmente sotto tutela giudiziaria, in tale ambito Azienda e RSU destineranno a loro favore tutte le erogazioni in tal modo raccolte, in conformità a quanto sarà disposto dagli Organo competenti.

Si informano i colleghi tassisti che e' disponibile il nuovo bando regionale relativo ai contributi per la riqualificazione del trasporto pubblico di taxi. Si sottolinea che un terzo del fondo e' destinato all'allestimento di supporti a sostegno del trasporto di persone diversamente abili e che il contributo in questo casi puo' raggiungere l'ammontare di 8.000€.

Il Consiglio Direttivo è felice di presentare il sito del Circolo circolotaxigenova.it. Qui puoi potrai seguire tutte le attività del Circolo e essere informato sugli eventi che vengono organizzati. Tutte le infomazioni disponibili sul sito saranno comunque esposte in bacheca presso il circolo stesso per tutti coloro che sono impossibilitati ad accedere via internet.

IMG 20180926 WA0047

Le colleghe tassiste hanno fatto visita al circolo.

Inizia nelle citta la distribuzione delle strisce lunotto posteriore Il costo é di 10€ e il ricavato andrà alle unità cinofile dei

• fare una pausa pranzo o cena;
  • fare una partita a biliardo con gli amici;
  • suonare della musica;
  • assistere ad un concerto;
  • giocare a carte;
  • etc. etc..