Il Consiglio Direttivo è felice di presentare il sito del Circolo circolotaxigenova.it. Qui puoi potrai seguire tutte le attività del Circolo e essere informato sugli eventi che vengono organizzati. Tutte le infomazioni disponibili sul sito saranno comunque esposte in bacheca presso il circolo stesso per tutti coloro che sono impossibilitati ad accedere via internet.

La sezione EVENTI è stata creata per far conoscere a tutti i soci,  attraverso uno strumento comunicativo veloce e aggiornato giorno per giorno le iniziative, i progetti, le proposte, le manifestazioni ideate e/o messe idall'Associazione.

Sarà sufficiente consultare la sezione per essere al corrente, in totale trasparenza, di tutte le attività svolte dall'Associazione, ma soprattutto sarà possibile conoscere gli eventi e le manifestazioni in programma nelle sede del circolo.

Con  il sito del circolo i soci potranno verificare quanto sia la sede lavori quotidianamente per raggiungere l'obiettivo sociale di impiego del tempo libero degli associati ed in partcolare dei colleghi tassisti in attività o in pensione e di tutti gli altri associati.